I forum segreti della Rete!

Qui si trovano i link per scaricare film, software e videogame dai servizi di file hosting. Svelati i retroscena

C’è un termine informatico molto in voga tra gli smanettoni del file sharing: warez.
Si tratta di quei siti, forum e blog che distribuiscono programmi commerciali in maniera completamente gratuita (e illegale). E non solo: ci si possono trovare film, giochi, serie TV, libri ecc. Come sia possibile tutto ciò? Semplice: attraverso l’invio agli utenti di un banale link, un collegamento al file richiesto ospitato chissà su quale filehoster (servizio di archiviazione su Internet). Una volta ricevuto, il furbetto non dovrà far altro che cliccarci sopra per avviare il download.
Ti stai chiedendo come mai questi sistemi non vengono bloccati dalla polizia postale nonostante la distribuzione di materiale protetto da copyright? Beh, anche a questa domanda la risposta è semplice: i siti non forniscono direttamente i file ma si limitano a linkarli e, spesso, i loro gestori cambiano indirizzo: quindi tecnicamente, non sono da ritenersi illegali.
In ogni caso, scaricare non è così semplice: spesso i portali warez richiedono ad esempio una registrazione e il rispetto di un dato regolamento (come il saluto all’inizio, la gentilezza in ogni conversazione, il clic su alcuni banner…), ma niente di così complicato da fermare lo smanettone, per esempio, a scaricare l’ultimo film del suo attore preferito, o l’ultimo videogioco uscito per PC.

ATTENZIONE!!!
È indispensabile ricordare che, nonostante i siti warez “rasentino” la legalità e di fatto non la violino in quanto i file non risiedono sui loro server, fare il download di materiale coperto da copyright è sempre un reato. Occhio dunque a quello che si scarica!

Vuoi un account premium gratis al più fornito filehoster italiano? Leggi qui!

IL WAREZ MADE IN ITALY – https://www.ddlitalia.biz/

Una volta effettuata la registrazione gratuita sul sito, il pirata avrà accesso ad un archivio sconfinato di link che gli consentono di scaricare contenuti di ogni genere: Film & SerieTV (anche in 4K), software (disponibili per piattaforme Windows e Mac), giochi per smartphone, ebook, navigatori GPS, musica…

IL PARADISO DEI FILEHOSTER – http://bit.ly/laforestaincantata

Ti dice niente il sito laforestaincantata.org? No? E DDLVillage, invece? È forse il più noto forum warez in circolazione. Amatissimo e seguito da migliaia di smanettoni (e pirati). Per usufruire dei loro servizi occorre effettuare una registrazione… ma sembra che gli admin non accettino sempre tutte le iscrizioni.

METTE A DISPOSIZIONE UN VASTO CATALOGO DI FILM – https://mad.forumcommunity.net/

Accedendo al sito si legge che “MAD Systems Forum nasce per dare l’opportunità agli utenti di valutare Opere Cinematografiche, visionare i vari Trailer e commentarli esprimendo le proprie impressioni”. In realtà gli smanettoni sanno benissimo che registrandosi e lasciando un messaggio di presentazione, potranno poi richiedere un qualsiasi link. Su http://bit.ly/listafilmmad è possibile reperire, come sta scritto sul sito, la pagina ”INDICE FILM RILASCIATI NEL FORUM”.

OFFRE SUPPORTO ANCHE SU TELEGRAM – http://bit.ly/ctrlhits

Su questo sito warez è possibile scovare Film (in DVD, Blu-Ray, HD, UHD ecc.), software, serie TV, giochi per smartphone, ebook, navigatori GPS, wallpaper… insomma per il pirata c’è solo l’imbarazzo della scelta! Il forum ha realizzato anche un canale telegram di supporto https://t.me/ctrlhits oltre ad una pagina Facebook, raggiungibile da http://bit.ly/ctrlhitsfb.

DOVE FARE IL PIENO DI APP MOBILE PREMIUM – http://bit.ly/apkmanialive

Dal nome si può intuire subito il tipo di contenuti messi a disposizione dal forum. Gli smanettoni di smartphone e tablet Android che si registrano su questo sito warez, possono trovare moltissime apk già disponibili sul Play Store. Ma c’è anche di più… molto di più.

L’ISOLA FELICE DEL DOWNLOAD “PROIBITO” – https://www.mondowarezz.cz/

Per poter attivare un account su questo forum, lo smanettone del file sharing dovrà lasciare prima un commento nell’apposita sezione e attendere la riposta direttamente dall’amministratore. Una volta ottenuto l’accesso, il pirata potrà fare “man bassa” di Film, SerieTV, compilation musicali, software e giochi di ogni genere.