Ed ora… zaino (hi-tech) in spalla!

Andare in bici è davvero piacevole, su questo non ci piove, ma può essere al tempo stesso molto poco sicuro, in special modo nelle ore più buie, a causa delle pochissime piste ciclabili disponibili e degli automobilisti non particolarmente accorti. Considerando ciò, per evitare di andare incontro a spiacevoli situazioni, può fare decisamente comodo l’innovativo zaino eelo Cyglo, specifico per i rider. Si tratta, infatti, di uno zainetto che, oltre a permettere di riporre tutti gli accessori e l’attrezzatura necessaria, in quanto sufficientemente capiente e con un buon numero di tasche, presenta anteriormente un LED che va a riprodurre quatto segnali luminosi differenti: svolta a destra, svolta a sinistra, triangolo di pericolo e omino in bici.
Tutti e quattro i segnali risultano attivabili tramite un controller wireless ad hoc che può eventualmente essere attaccato al manubrio della bici mediante un’apposita basetta e che può essere staccato senza problemi in qualsiasi momento. Sia il LED che il controller sono ricaricabili (basta sfruttare l’apposito cavo USB fornito in dotazione) e hanno una durata, rispettivamente, di circa 8 ore e di circa 20 ore.

Accessorio smart
Zaino eelo Cyglo
Lo trovi su AMAZON cliccando qui!

Dimensioni: 18 x 5 x 15 cm • Peso: 9,07 g • Materiale: Nylon • Autonomia: 20 ore per il pannello a LED, 8 ore per il controller remoto